Conosci il trucco di Goku per prevedere le mosse dell’avversario, MUOVERTI ALLA VELOCITA’ della luce e recuperare le energie? Se hai risposto i fagioli di Balzar, allora devi scoprire anche cosa rende la pizza alla segale il suo equivalente nel mondo reale.

By | Settembre 4, 2018

Se sei nato tra gli anni 80 e il 2000 e non hai mai visto il cartoon “dragonball”, allora dovresti rimediare IMMEDIATAMENTE e correre a fare una settimana intensiva di cartoni animati.

Non puoi cavartela nel mondo reale, senza conoscere tutte le mosse da combattimento di Goku (il protagonista) e senza sapere come avere la sua formidabile capacità di recupero -anche dopo il più debilitante dei combattimenti-.

Nella prima serie del cartoon, in cui era ancora un piccolo guerriero agguerrito, Goku scala la vetta dell’obelisco di una presunta divinità chiamata “Balzar”.

Questa divinità dalle sembianze di un gattone, possiede un’alimento (i fagioli di Balzar), capace di rinvigorire, rinforzare e fare recuperare la completa energia a chiunque li ingerisca e di cui Goku si è servito, durante tutta la durata della saga, per mettere al tappeto come bambole di pezza i suoi avversari.

Ma cosa avevano di speciale questi benedetti fagioli?

I fagioli di Balzar racchiudevano lo stesso esplosivo potere, di una componente che puoi trovare in abbondanza anche nella pizza alla segale, per fare brillare la tua mente come una stella cometa, senza subire minimamente il senso di fiacchezza e pesantezza, tipicamente sperimentato da chi deve digerire una pizza bianca.

Quindi, se vuoi scoprire:

  • Come muoverti ad una velocità impercettibile all’occhio umano
  • Sgretolare le difficoltà della tua quotidianità come Goku sgretolava le pietre
  • Essere così energico e poderoso da mettere al tappeto anche avversari grossi 4 volte te
  • E tanto altro…

Nelle prossime righe, scoprirai esattamente come , a la pizza alla segale integrale dell’impasto PizzaMera, riesce ad amplificare la tua energia vitale, grazie alla stessa componente che rendeva i fagioli di Balzar tanto formidabili.

Pronto?

Let’s start…

Il potere per uscire VINCITORE  dal ring  di una giornata di 15 ore SENZA PAUSA e tornare a casa con l’energia di un “cavallo da monta” grazie alla compone formidabile della pizza alla segale e dei fagioli di Balzar

Uno dei contesti più insidiosi di DrangonBall, era il “torneo di arti marziali”

Perchè?

Perchè, un po’ come nella vita di tutti i giorni, anche se Goku era il più forte di tutti, ciò non era comunque garanzia di vittoria, perchè potevi perdere anche senza finire al tappeto.

  • Potevi essere eliminato per scorrettezze
  • Potevi finire fuori dal ring ed essere eliminato
  • E se venivi scoperto con delle armi potevi essere eliminato.

In contesto del genere, oltre ad essere il più forte, Goku, aveva l’obbligo di mantenersi energico, pimpante, pieno di vitalità e lucidità mentale, praticamente per tutta la durata del torneo.

Se vogliamo traslare la cosa, ti basta proiettarti nel mondo del lavoro, dove:

  • Puoi essere licenziato
  • Puoi essere sospeso per “cattiva condotta”
  • Puoi essere declassato
  • E molto altro…

Quindi anche per te è ottimale mantenersi pimpante, energico, vitale e lucido mentalmente, per vincere e mettere al tappeto i tuoi avversari come bambole di pezza.

Ed è esattamente quello che ti aiuta a fare la componente “segreta” per la quale la pizza alla segale, diventa meglio dei fagioli di Balzar.

Quindi, se vuoi la cintura della vittoria come Goku…

Hai il CORAGGIO di infondere al tuo corpo TUTTO IL POTERE del componente segreto dei fagioli di Balzar per sbaragliare la concorrenza con la pizza alla segale integrale ed essere tu il prossimo vincitore del tuo torneo di arti marziali?

Se sei davvero così temerario, da essere pronto a vederti saltare più in alto di una cavalletta, muoverti più veloce di una lepre e formulare ragionamenti con l’abilità e la velocità di uno scacchiere, probabilmente, dopo aver scoperto di che si tratta, stapperai il telefono per scolarti una fumante pizza alla segale integrale.

Capitan Pizza qual’è questa componente?????

Cucciolotto mio stiamo parlando del sale della vita, o meglio, del sale minerale della vita.

Il magnesio è il NON plus ultra per massimizzare e velocizzare le performance della tua mente e, di conseguenza, del tuo corpo.

Il magnesio migliora la tua memoria, la tua capacità di recuperare i ricordi e quella di formulare pensieri.

Ma NON pensieri qualunque…

…quei pensieri che si riescono a formulare, solo quando si ha la sensazione di leggerezza mentale che aiuta a l’emotività a fare muovere il corpo come quello di un campione olimpico.

Integrare in maniera naturale il magnesio con i fagioli di Balzar o la pizza alla segale integrale, ti renderà:

  • calmo e sicuro di te ma non floscio
  • Razionale ma mai freddo
  • Energico ma mai distruttivo

Anna Randelli

Pizza ottima: impasto morbido (da provare quello alla segale e miele!), ingredienti di qualità e non pesante da digerire.
Il servizio è comodissimo e puntuale: ieri è arrivata con 4 minuti di anticipo, nonostante il diluvio universale in corso!


Adesso che sei venuto a conoscenza del segreto nascosto dietro all’inarrestabile potenza di fuoco di Goku, puoi trasformarti anche tu in una macchina da combattimento umana, muoverti alla velocità della luce e stendere i tuoi avversari come delle bambole di pezza ogni volta che lo desideri.

Ti basta cliccare QUI e teletrasportarti sulla pagina del menù in cui sono racchiuse tutte le pizze alla segale del mese e portare la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito combattivo al prossimo livello di potenza

Mangia bene e vivi in forma

Capitan Pizza

PS: Ricordati che, ogni volta che ordini la pizza da PizzaMera, puoi VINCERE GRATIS un i phone X

PPS: Tieni presente che il magnesio è come la doccia. Non puoi lavarti una volta al mese per profumare d’acqua di rosa e nemmeno puoi avere la mente lucida e brillante integrando magnesio quando capita…

Clicca qui, fai il pieno di magnesio e trasformati nel guerriero, latin lover, manager magnetico, oratore, trascinatore e inventore che è già racchiuso in te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *