NOIA POST PIZZA: i 7 medium che evocano in te la noia quando mangi la pizza integrale -ANCHE SE SOLITAMENTE MANGI COME UNA TIGRE DELLA MALESIA- e perchè danno vita alla seduta spiritica che la richiama.

By | Luglio 29, 2018

Sesto San Giovanni…

Un nuovo terribile nemico sembra essersi fatto vivo in città, ed è pronto ad infliggere pericolose sciabolate ai cittadini sestesi, quando decidono di ordinare la pizza.

N  O  I  A

Noia????

Si, hai capito benissimo: N O I A !

Quella bruttissima sensazione che ti assale, rendendo gli attimi in cui la provi estremamente sgradevoli, spingendoti a pensare che sarebbe meglio startene da un’altra parte.

Per tua fortuna, Capitan Pizza e la sua equipe, sono pronti a mettere davanti ai pantaloni il camice bianco, dare libero sfogo ai loro super poteri, per aiutarti a sconfiggere questa benedetta NOIA che ti assale, quando provi a mangiare una pizza diversa dal solito come la pizza speciale alla segale, miele e semi di lino di PizzaMera.

Ma perchè la noia, quando mangi una pizza integrale, tende a farsi viva, facendoti stufare di mangiarla, mentre quando ordini la pizza bianca, la tua fame sembra implacabile e le tue zanne, sembrano non averne mai abbastanza di braccare le fette di pizza come un predatore?

Seguimi ancora qualche attimo per scoprirlo…

Sono venuto a conoscenza di come, questo terribile nemico, si presenti segretamente sulla tavola dei miei clienti, dall’eroica confessione di uno di loro.

Mai avrei potuto scoprire dei pericolosi attacchi, a cui potrebbe sottoporre anche te questa mia nuova, temibile e acerrima nemica.

O, almeno, questo pensavo che fosse, prima di rendermi conto realmente di come stanno le cose.

Capitan Pizza, ma allora… la noia è tua nemica oppure no?

Lo vediamo tra qualche secondo…

Intanto vieni con me.

I 7 MEDIUM che rendono la tua cena come una seduta spiritica per evocare la noia senza riuscire a finire la pizza anche se ti è piaciuta

Caro cucciolo di sestese, vedi, quando ordini la pizza integrale, si siedono con te 7 medium, pronti ad evocare e farti assalire dalla noia ad ogni tuo morso di pizza integrale.

Questi 7 medium non esistono più nella pizza raffinata, perchè sono stati sterminati durante il processo di macinatura e raffinazione della farina.

Ora te li sventaglio velocemente qui sotto, prima di spulciarli uno ad uno:

  1. Medium Fibra
  2. Medium B
  3. Medium Calcio
  4. Medium Magnesio
  5. Medium Germe di grano
  6. Medium Resveratolo
  7. Medium Crusca

Magari qualcuno di loro già lo conosci ma, potrebbe essere che tu non conosca come questi Medium riescano ad evocare la noia e a farla entrare nella tua mente, passando dal tuo stomaco, quando mangi la pizza integrale.

Sarà mio compito metterti in guardia dai loro attacchi, per consentirti di essere in grado di difenderti, ogni qual volta che, questi furbacchioni, ti metteranno difronte alla temibile e spietata noia.

Pronto per diventare cintura nera, nell’arte dell’autodifesa contro la noia?

Seguimi e lo sarai prima di quanto tu creda possibile…

Come il medium fibra porta lo SPIRITO DELLA NOIA sulla tavola dei poveri cittadini sestesi quando mangiano la pizza.

Prima di arrivare al punto, chiariamo subito che cos’è la fibra:

La fibra è quella parte della crusca che rallenta l’assorbimento degli zuccheri nel sangue.

Un po’ come una specie di filtro per le sigarette, hai presente?

Ecco, proprio come un filtro per le sigarette, riesce a diminuire il catrame e le schifezze che ti arrivano nei polmoni, anche le fibre diminuiscono gli zuccheri che ti arrivano nel sangue.

Capitan Pizza e perchè queste fibre dovrebbero evocare la noia quando mangio la pizza integrale?

Cucciolo, il motivo è molto semplice:

Vedi, se gli zuccheri entrano nel tuo sangue in una quantità corretta, il tuo corpo può evitare di produrre valanghe di insulina per abbattere tutti gli zuccheri di troppo che, mangiando la pizza bianca, mandi nel tuo circolo ematico.

Per questa ragione, in parole povere, ti senti prima sazio e la pizza di annoia prima.

Dopo che avrai mangiato la quantità di pizza della quale hai veramente bisogno per integrare quello che ti serve, il medium fibra ti farà passare la voglia di mangiare, evocando la noia per portarla al tuo cospetto.

Una noia buona direi dunque, visto che ti evita di mangiare a vuoto e di rimpinzarti la pancia, con roba di cui NON hai bisogno.

Ma adesso cucciolo mio, se sei d’accordo, ti mostro il secondo medium più da vicino e ti faccio vedere come il medium B ti evoca la noia quando mangi la pizza integrale.

Se vuoi avere MENTE PIU’ LUCIDA e attenta quando mangi la pizza integrale, allora devi scoprire come aumentare la tua velocità di pensiero, lasciando che il medium B evochi la noia per te.

Capitan Pizza, ma chi è questo benedetto medium B e in che modo evocherebbe la noia quando e se mangio la pizza integrale?

Mio cucciolo di lettore, qui stiamo parlando di una squadra di vitamine, famose per fare brillare la mente di chi le integra, fino a che questa non sia divenuta più scaltra, perspicace e capace di risolvere problemi di qualsiasi tipo.

Praticamente una stella polare che guida chiunque la veda.

Se vuoi essere anche tu come è stata la stella polare per i remagi, forse è il caso che lasci che il ventaglio di vitamine del medium B, inondi il tuo corpo di vitamine del gruppo B, nutrendo il tuo corpo al meglio ed evocando in te la noia nei confronti della pizza integrale, spesso anche prima che tu abbia finito di mangiarla.

In parole povere, come saprai meglio di me, il tuo corpo è la macchina più intelligente di cui tu disponga e quando ha avuto tutti i nutrienti di cui ha bisogno dal cibo, ti da chiari segnali di essere apposto.

Per dirla ancora più semplice: la pizza bianca non ti basta mai perchè non da nulla al tuo corpo che, di conseguenza, continua a chiederti di mandargli i nutrienti di cui a bisogno, fino a quando la tua pancia non sta per esplodere.

La pizza integrale, al contrario, nutre al meglio il tuo corpo, fino a farlo arrivare ad essere soddisfatto e perfettamente rifornito.

Ora capisci perchè, spesso, la pizza integrale può averti annoiato prima ancora che tu l’abbia finita?

Ora che abbiamo chiarito anche chi è il Medium B, posso farti conoscere anche il prossimo medium, il medium Calcio.

E chi l’a detto che per avere il calcio devi essere un vitello? Ecco come il calcio si trasforma in un medium ed evoca la noia in te mentre mangi la pizza integrale…

Siamo erroneamente convinti che per fare il pieno di calcio, si debba consumare più latte di un vitello…

Ma, non ostante l’educazione forviante del sistema scolastico, oggi ci sono decine di studi scientifici a riprova del contrario.

Il calcio lo si trova anche e in maniera più importante, in un sacco di vegetali.

Uno tra questi, è sicuramente il grano integrale, ed in particolar modo nella segale.

Arrivato a questo punto dell’articolo, avrai capito che i 7 medium della pizza integrale, evocano la noia in te, dopo aver saziato e nutrito il tuo corpo a dovere, con tutto ciò di cui ha bisogno.

Esattamente l’opposto di quello che succede quando mangi la pizza fatta con la farina bianca.

E nemmeno il medium Calcio fa eccezione…

Dopo averti scaricato in corpo tutto il calcio di cui hai bisogno, la pizza integrale ti stufa, questo perchè il medium calcio ha evocato in te lo spirito della noia, con un importante rifornimento di calcio che appunto porta il tuo corpo a dirti:

“Okay amico, adesso basta, sono apposto okay?!!”

Bene adesso che hai visto come il calcio contenuto nella crusca della pizza alla segale, riesce ad evocare in te la noia, puoi lasciarti annoiare dolcemente dalla leggerezza dei nostri impasti cliccando qui, oppure puoi venire con me e investire 5 minuti per scoprire qualcosina in più sugli altri medium.

Come rimanere vigile  grazie alla noia che ti evoca il Medium Magnesio…

Visto che ormai ci siamo intesi sul fatto che, la noia che ti viene evocata da tutti e 7 medium che ti ipnotizzano quando mangi la pizza integrale, apparendo come uno spirito quando il tuo corpo non ha più bisogno di mangiare, possiamo arrivare subito al nocciolo della questione.

Il magnesio è uno dei più utili e fondamentali sali minerali.

Questo preziosissimo elemento perduto nella pizza bianca, lo ritrovi nella pizza integrale e ti permette di essere più lucido durante la giornata, più attento, più rapido nell’elaborare soluzioni e più propenso a bagnare il tuo copro di buon umore.

Entiendes? Ci siamo capiti?

La pizza bianca è totalmente priva di questo ben di dio e quindi, non evocherà mai la noia in te, perchè il tuo corpo, per quanta pizza bianca tu possa mangiare, continuerà a lamentarsi e a chiederti delle cose che la pizza bianca non può dargli.

Ma adesso vieni con me…

Voglio farti conoscere velocemente il prossimo medium.

Davvero il Medium Germe di Grano può farmi crescere i capelli?

Ehy baby… stiamo calmi okay?

Anche se il germe di grano viene utilizzato in un sacco di prodotti per la cura dei capelli, integrarlo via orale mangiando la pizza integrale, non ti aiuterà a farti ricrescere i capelli, qualora tu ne abbia persi, okay?!

Quello che può fare il germe di grano è, ancora una volta, evocare la noia in te mentre mangi la pizza integrale, dopo aver soddisfatto i bisogni del tuo corpo con le sue capacità nutritive e alla sua capacità di migliorare la tua digestione di un’ulteriore spanna.

Cosa che, ovviamente, la pizza bianca non riuscirà mai a fare, nemmeno se ne mangi 7 quintali.

Quindi, come abbiamo detto più volte all’interno di questo articolo, essendo il tuo corpo la macchina più intelligente di cui tu disponga, una volta che avrai soddisfatto i suoi bisogni primari, evocherà in te la sensazione di noia mentre mangi la pizza integrale, facendo cessare la tua voglia di mangiarla.

Okay….

Curioso di conoscere in che modo il prossimo medium evoca in te la noia quando mangi la pizza integrale?

Seguimi…

Se mangio la pizza alla segale, posso evitare la crema abbronzante?

Tra tutti i 7 medium che ti evocano la noia quando mangi la pizza integrale, questo, è sicuramente quello meno potente di tutti nell’attivare la sensazione di appagamento nel tuo copro e, di conseguenza, la noia, quando mangi la pizza integrale.

Ma non sottovalutarlo amico mio…

Il medium resveratolo è un potente protettore contro i raggi UV, del quale solitamente vengono decantate le qualità nel vino.

E anche se NO, non potrai smettere di mettere la crema solare, dopo aver mangiato la pizza integrale, sentirai comunque meno bisogno di abbuffarti e più senso di appagamento.

Okay, ora invece, dopo averti parlato del più debole, sto per parlarti del medium più potente per evocare in te la noia quando mangi la pizza integrale.

Pronto?

Come sentirti SAZIO CON LO STOMACO PULITO? Chiedilo alla crusca.

La crusca di cui ti sto per parlare, non è l’accademia della crusca, dove le persone di autoproclamano geni e detentori della verità (senza offesa per nessuno).

La crusca di cui ti sto parlando, è la crusca della pizza integrale, non che il più potente dei 7 medium che evocano in te la noia quando mangi la pizza integrale.

Capitan Pizza, ma perchè la crusca è così potente e perchè evocherebbe in me tutta questa noia?

Cucciolo mio, il motivo è molto semplice:

Tutti i 6 medium che abbiamo visto e descritto nell’articolo, sono contenuti nella crusca e, per la stessa ragione, non possono essere presenti nella pizza bianca, okay?

In parole povere, la crusca, è la madre di tutti e 6 gli altri medium e oltre ad avocare in te la noia quando mangi la pizza integrale con tutti i suoi figli, aumenta le probabilità che tu NON riesca ad arrivare all’ultima forchettata di pizza, dandoti una maggiore sensazione di sazietà, grazie alle sue parti insolubili e tutelando la pulizia del tuo intestino dal glutine e dagli amidi allo stesso tempo.

Anche per oggi ho finito di blaterare e credo che manterrò le vesti di Capitan Pizza ancora un po’, per realizzare qualche prelibata pizza integrale per te, prima di tornare nelle vesti di civile.

Non voglio certo permettere alla concorrenza di salvarti dalla noia della pizza integrale e lasciare che riempiano il tuo corpo di zuccheri mal fermentati con i loro impasti raffinati.


ELENA BRACCIA

Non è la prima volta che in famiglia mangiamo la pizza di Capitan Pizza…ma ho aspettato a recensirla proprio per acquisire maggiore esperienza di gusti e di assaggi � non si smentisce mai: qualità eccellente degli ingredienti, leggerezza dell’impasto che permette una digestione eccellente anche a chi è più delicato di stomaco, gentilezza e disponibilità del personale, sembrano amici. Insomma la consiglio a tutti, ne sarete estremamente soddisfatti !!!


Se vuoi approfondire come la noia che ti assale mentre mangi la pizza integrale alla segale può migliorarti la vita, dovrei avere ancora qualche copia di Periodic Pizza, il report mensile per salvarti da Bruno Vespa senza spegnere la televisione.

Un periodico mensile e CARTACEO, nella quale troverai 3 articoli che ti svelano qualche altro piccolo, ma prezioso dettaglio, su come la noia evocata dalla pizza integrale può migliorarti la vita.

Cosa devi fare per averlo?

Clicca qui, scegli la pizza nel nuovo menù di questo mese e ordina la tua pizza chiamando a 3932214017.

Mangia bene e vivi in forma

Capitan Pizza

PS: Non dimenticare che il solo annoiarti con la pizza integrale, non ti renderà o manterrà magro, atletico e snello.

Per essere un vero super eroe “come me”, devi assolutamente abbinare alla pizza integrale di segale un po’ di sano e cadenzato esercizio fisico, oltre ad un regime alimentare tendenzialmente sano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *