Come la pizza integrale può “TRASFORMARTI IN UN SUPEREROE” con il super potere che nemmeno Superman possiede per farti adorare dalla tua famiglia.

By | Febbraio 8, 2018

Te lo ricordi Superman?

Era un vero portento e, a mio avviso, è stato uno dei supereroi con più audience di tutti i tempi, per il semplice fatto che, con le sue gesta, faceva leva su tutta una serie di desideri atavici, che sono più o meno presenti in ogni uomo e in ogni donna

Voglio dire…

Quale donna non vorrebbe al suo fianco un bell’infusto tutto muscoloso, dal quale essere protetta e coccolata, consapevole del fatto che, nel momento del bisogno, il suo super udito lo porterà dritto dritto esattamente dov’è per aiutarla?

Quale uomo, non vorrebbe avere la capacità di prendersi cura della propria famiglia e delle persone che ama con un tale impeto e una tale energia?

E poi sai come siamo noi maschietti…

La vista a raggi x… a chi non piacerebbe?

Ora, se epuriamo la parte davvero fantasiosa del nostro criptoniano, mia bella donzella e mio bel fustacchione, possiamo rendere anche te un supereroe, capace di essere onnipresente nella vita delle persone che ami, con la stessa energia e sicurezza di Clark Kent, senza dover rischiare la vita ogni giorno.

Anche tu sarai capace di non ammalarti mai e di svolazzare quà e la a salvare situazioni e sconfiggere cattivi.

Come “SMASCHERARE e NEUTRALIZZARE” i nemici che TI TOLGONO IL TEMPO PREZIOSO con la pizza alla segale, per riaverlo e dedicarlo invece alla tua famiglia e alle persone che ami.

Gli avversari, nella vita reale, non sono pelati ed evidentemente disturbati come Lex Luthor.

Sono, più quieti e li noti con più fatica; tutti quegli scalatori sociali, dalla quale tendenzialmente sei circondato se sei nella giungla del mondo del lavoro.

Sono tutte quelle persone che cercano di succhiarti le energie, attirandoti in conversazioni che per te non sono costruttive e che ti sfilano il prezioso tempo, che avevi gelosamente custodito, per le cose che per te hanno davvero valore, come la famiglia e i tuoi figli.

Hai mai fatto caso che, non ostante tutte le trappole della quotidianità e non ostante tutta miriade di banditi che ci sono in agguato lungo le strade asfaltate della nostra quotidianità, ci sono anche un ristretto gruppo di persone, che riescono ad ottenere i successi lavorativi ed economici che loro desiderano, senza sottrarre il preziosissimo tempo che merita e di cui necessita la loro famiglia?

Mi viene da pensare a tutte quelle mamme e tutti quei papà, che riescono a non far mancare l’ultimo paio di di Nike Jordan ai propri figli e, contemporaneamente, ad essere presenti ai saggi di danza delle loro figlie.

Tutto, magari, arrivando a sera con ancora il sorriso sulle labbra e la voglia di parlare, o di guardare un film insieme, o ancora di giocare a carte prima di andare a dormire…

E questo non vuol dire non avere problemi.

E’ semplicemente la capacità d’avere quella lucidità di pensiero, che ti dona la tranquillità interiore, per affrontare i problemi al momento giusto e di accantonarli quando non è invece il momento di rifletterci e di stare a scervellarcisi sopra, per trovare la migliore soluzione, così da poterli affrontare.

Sai meglio di me che, un bambino, vive gli istanti, senza pensare a quello che è successo prima, ne a quello che succederà dopo e se tu, mentre lui è li con te, non sei li con lui, col corpo e con la testa, rischi di perdere questi preziosi momenti, lasciando un vuoto incolmabile nella sua esistenza.

Ma non perdiamo la bussola…

Come si fà ad avere l’agilità di un supereroe, per schivare i colpi di un mondo che, spesso, vorrebbe metterti al tappeto?

E’ davvero possibile essere immune alle malattie?

Se stai lontano dalla tua criptonite, da ciò che ti avvelena, anche tu, hai un’importante percentuale di probabilità di non ammalarti mai e di disintegrare le sfide quotidiane, con la stessa potenza d’urto dei pugni di Superman.

Infiammerai qualsiasi cosa si frapponga tra te e ciò che desideri, con lo stesso ardore della vista di fuoco del super uomo con la tutina blù.

Anche tu hai un punto debole come Clark, anche tu hai la tua criptonite, quei frammenti di meteorite riducevano il nostro super uomo a una pezza da piedi.

Per te, potrebbero essere semplicemente, tutta una serie di alimenti sbagliati che ti avvelenano il flusso sanguino, indebolendo le tue difese immunitarie e atrofizzando i tuoi super poteri, fino a farti credere di non esserne dotato.

Se li mangerai o continuerai a mangiarli sarà a tuo rischio e pericolo.

Ce lo vedi Clark Kent la mattina presto a mangiarsi latte e criptonite?

Io direi proprio di no, magari gli piacerebbero anche, ma per lui, la cosa più importante, era prendersi cura del suo mondo e sconfiggere i cattivi che glielo volevano deturpare e portare via.

Come risvegliare il TUO POTERE e volare verso la stima e l’affetto che meriti dalla tua famiglia grazie alla pizza integrale

In un mondo dove, i supereroi veri sono tra noi, i piccoli dettagli che gli danno la capacità di volare in cielo, fino ad arrivare nel paradiso di gioia, amore e beni materiali, che desiderano insieme alla loro famiglia; l’unica cosa che separa da loro, chi invece non riesce proprio a staccare i piedi da terra, è un’alimentazione “inquinata”.

Prova a pensarci…

Se tu ogni giorno fossi capace di imbastire la tu miglior conversazione, di rendere ogni incrocio di sguardi un evento memorabile, di rendere i primi 3 minuti di ogni incontro come un suono del gong nella testa delle persone con le quali ti interfacci…

Se davvero tu potessi arrivare a tanto, non credi, che in quel caso, saresti sempre tu ad avere il telecomando in mano, per poter scegliere la trasmissione che vuoi vedere sullo schermo della tua vita?

Ma come potresti mai avere questa possibilità di scelta, se le tue capacità cognitive sono oscurate e annebbiate, per il dispendio di energia che ti richiede digerire quell’ammasso di scarto dei macelli industriali dell’imbottitura del kebab, o la poltiglia di amido del risaccio, usati per guarnire il pesce, che spesso ti mette a rischio di Anisakis del sushi?

Come puoi avere il controllo sul tuo atteggiamento e sui tuoi risultati, se lasci evaporare come l’acqua del ferro da stiro, le tue energie, per tentare di smaltire le ragnatele di amido e glutine che ti si sono appiccicate allo intestino, dopo aver mangiato una pizza raffinata?

Un aereo potrebbe mai volare se nel serbatoio anzichè la benzina ci fosse della vodka?

Allo stesso modo, ne io ne tu, possiamo godere di quella leggerezza, che ti fa sembrare d’alzare quasi i piedi da terra con del carburante inadatto al nostro motore, come i cibi industriali e raffinati.

Magari ora potrei sembrarti esagerato…

Ma voglio farti una domanda:

Hai mai provato, anche solo per una o due settimane, a debellare dal tuo menù tutto ciò che, non solo non ti serve per nutrirti, ma che ti toglie anche il potere di essere il genitore, la moglie o il marito, che tutti vorrebbero e che, chiunque ce l’abbia, farebbe di tutto per tenersi stretto?

Se la risposta è si… sai bene come ci si sente invincibili.

Se risposta è NO, sono qui per te e sono pronto ad aiutarti, per farti muovere il ginocchio destro nella direzione del primo e coraggioso passo, verso la conquista dell’affetto della folla di persone che ti circondano.


GIANFRANCO RINALDI

Ordinato tramite WhatsApp, puntualità assoluta, PIZZA BUONISSIMA, LEGGERISSIMA e con ingredienti di QUALITÀ e, piacevole sorpresa, il dolce in regalo come benvenuto. Sicuramente hanno acquistato due clienti fissi…CONSIGLIATISSIMO!!!

 

 

 

 


Qui da PizzaMera siamo per te, come quello che i raggi solari erano per Superman: energia pura che ti sgorgherà nelle vene.

Attiva la tua super melanina clicca qui e lascia che il nostro ristretto ma sempre rinnovato menù illumini il tuo corpo di energia.

Liberalo dalle ragnatele dell’amido e del glutine che intrappolano la tua energia, passa ad una digestione lenta, ma senza nessun fastidio ne dolore intestinale, grazie alle fibre e ai sali minerali del nostro impasto speciale alla segale, miele e semi di lino.

Libera te e la tua famiglia, dagli antibiotici e dagli ormoni della crescita dei quali è imbottito il kebab, clicca qui e passa al nostro menù.

Mangia bene e vivi in forma

Adriano

PS: Se NON sei un nerd smanettone che adora la tecnologia come me, scrivi wats app o chiama 3932214017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *